News Italia

“CONTROVENTO” di Angie Patti Picciolo: prossimamente nelle librerie le poesie dell’autrice siciliana

E’ prossima l’uscita nelle librerie della raccolta di poesie “Controvento”, l’ultimo libro dell’autrice e poetessa siciliana, di Milazzo, Angie Patti Picciolo. Angie ha iniziato a scrivere in tenerissima età e nel tempo si è affermata per il suo talento creativo.
La passione per le arti l’ha portata a frequentare l’Accademia delle Arti e dei Mestieri.
Poi un lungo soggiorno in Germania dove prima consegue un diploma in lingua e letteratura tedesca e poi insegna per anni le lingua italiana.
“Controvento” è una raccolta di poesie che affronta tematiche diverse e distanti fra loro, ma unite da un grande filo conduttore: la grande sensibilità dell’autrice e la sua visione della vita e del mondo, a volte con disincanto e a volta con appassionato coinvolgimento.
Nei versi dell’autrice traspaiono le sue emozioni, alcune contraddizioni interiori che sembrano inseguirsi in una disputa tra la ragione e l’istinto, senza che vi sia un vero vincitore.

Il libro sarà disponibile a partire dal giorno 08/10/2021.
Gli interessati potranno prenotare e richiedere il libro nella propria libreria di fiducia oppure contattandoci direttamente all’indirizzo info@swanbook.eu

Per avere maggiori informazioni sul libro si può accedere al sito www.swanbook.eu
oppure contattando direttamente l’editore all’indirizzo: info@swanbook.eu

Desenzano del Garda, 19 settembre 2021