Regione

La sicurezza non va in ferie

La sicurezza non va in ferie. Per tutto il mese di agosto, il Laboratorio Analisi “Croce Azzurra” di Jesi resterà aperto, per l’esecuzione dei tamponi molecolari PCR Covid-19 con risposte in giornata e dei tamponi antigenici rapidi con risposte in pochi minuti. Le risposte vengono fornite anche in lingua inglese ed il referto è scaricabile comodamente on line. I tamponi vengono eseguiti su appuntamento chiamando il numero 331 4750673 sempre attivo (per evitare lunghe attese e assembramenti). La struttura, convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale come laboratorio specializzato in Chimica Clinica, Ematologia, Microbiologia e Medicina del Lavoro, resterà a disposizione dei cittadini tutti i giorni dal lunedì al venerdì, e anche di sabato per le prime tre settimane del mese, dunque nei giorni di sabato 7, 14 e 21 agosto. Questo il contributo che i professionisti del Laboratorio vogliono dare alle attività di contrasto della pandemia, anche alla luce dell’obbligo della Certificazione verde Covid-19 per accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici in Italia e per facilitare gli spostamenti in Europa. Come noto, il “Green Pass” viene rilasciato alla persona che è stata vaccinata contro il Covid-19 o ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o è guarita da Covid-19.

tamponi vengono eseguiti nell’ambulatorio del Laboratorio Croce Azzurra, in viale della Vittoria 56/E Jesi, da personale infermieristico professionale, e poi processati in laboratorio in modo rapido e veloce, di assoluta e massima attendibilità.

Il Laboratorio Analisi Croce Azzurra, gestito dalla titolare Dr.ssa Gloria Magagnini e dal Direttore del laboratorio Dr. Giuseppe Mendola, è un centro diagnostico all’avanguardia, autorizzato dal SSN dal 1976 per l’erogazione di prestazioni diagnostiche di laboratorio in regime ambulatoriale in classe 5 (eccellenza), come da decreto del dirigente della P.F. “Accreditamenti, investimenti, attività ispettiva e ricerca” della Regione Marche. Il laboratorio è impegnato per contrastare efficacemente il diffondersi dell’epidemia, con personale qualificato, test di grande attendibilità, sanificazione costante e percorsi rigorosi che garantiscono la sicurezza della clientela e degli operatori.

INFO: Laboratorio Analisi “Croce Azzurra

Via della Vittoria 56/E 60035 JESI (AN)

www.laboratorioanalisicroceazzurra.it

info@laboratorioanalisicroceazzurra.it

Telefono 0731 59780 – Cellulare 331 4750673