Successo per la “Camminata lungo il Gada”

ARQUATA DEL TRONTO – Stanno proseguendo le attività del progetto “Il valore sociale dello sport” che è cofinanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Le iniziative sono organizzate grazie alla collaborazione tra Unione Sportiva Acli Marche Aps, Associazione Arquata Potest e A.S.D. Aps Centro Iniziative Giovani, con il patrocinio del Comune di Arquata del Tronto

Domenica 25 luglio si è svolta la terza escursione estiva programmata all’interno delle attività del progetto “Il valore sociale dello sport”, escursione che ha avuto come punto di partenza ed arrivo il Rifugio Mezzi Litri.

L’iniziativa ha permesso ai partecipanti, persone di ogni età provenienti da Marche ed Abruzzo, di svolgere attività fisica all’aria aperta e di ammirare uno splendido paesaggio a stretto contatto con il Monte Vettore grazie alla collaborazione della guida Vittorio Camacci.

Nelle prossime settimane sarà recuperata la terza “Camminata lungo il Gada” con partenza da Spelonga, manifestazione che è stata rinviata causa maltempo.

Nel mese di settembre, invece, sempre grazie alla Unione Sportiva Acli Marche Aps, Associazione Arquata Potest e A.S.D. Aps Centro Iniziative Giovani sarà effettuata una escursione a Colle di Arquata in occasione della festa della Madonna del Chiarino.