Macerata

PROVINCIA MC: CANTIERE SULLA PROVINCIALE 59, DISPOSTA LA CHIUSURA TEMPORANEA DI UN TRATTO STRADALE

La Provincia di Macerata ha disposto con una ordinanza la chiusura temporanea di un tratto, che va dal km 1+300 al km 1+400, della provinciale 59 “Lambertuccia”, nel territorio di San Ginesio, fuori del centro abitato. Il divieto di transito è valido per tutti gli automezzi, per il periodo che va dal 31 agosto all’11 settembre.

La chiusura della provinciale, per l’intera larghezza della carreggiata, è necessaria per procedere all’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale.

In questi giorni la ditta che eseguirà l’intervento sta provvedendo all’installazione della segnaletica stradale di cantiere necessaria e alla segnalazione, con adeguato anticipo dell’interruzione della circolazione ai km 1+300 e km 1+400, nonché all’installazione delle segnalazioni delle deviazioni e dei percorsi alternativi.

“Ci dispiace creare disagi al traffico veicolare per alcuni giorni – afferma il presidente Antonio Pettinari – ma si tratta di lavori necessari per la messa in sicurezza della strada”.

Dott. Carlo Scheggia