News Italia

UNA NUOVA ESTATE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AD ALTAMAREA BEACH VILLAGE!

Il celebre stabilimento balneare di Cattolica propone anche quest’anno un fittissimo programma di intrattenimento per tutti, grandi e piccini! Tra giochi sotto l’ombrellone e travestimenti in riva al mare le vacanze saranno un’esplosione di gioia nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Milano, luglio 2020 – Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Altamarea Beach Village, non si tira indietro e anche questa estate torna con il suo tradizionale appuntamento di attività ricreative di ogni tipo dedicate ai personaggi più amati e alle passioni preferite dagli italiani. Grazie alla collaborazione con diversi partner d’eccezione tutti gli ospiti dello stabilimento potranno usufruire di un vasto programma d’intrattenimento in totale sicurezza.

Si comincia da Hasbro, azienda leader del giocattolo e dei giochi da tavolo, che si prepara a festeggiare proprio ad Altamarea un anniversario molto importante. Per il decimo anno consecutivo infatti la spiaggia di Cattolica sarà teatro di partite mozzafiato grazie all’iniziativa “Giochi in scatola sotto l’ombrellone“. Il passatempo preferito dagli italiani anche al mare sarà protagonista di un caldissimo pomeriggio di metà Agosto per una sfida all’ultima pedina! E ancora, sarà possibile lanciarsi in emozionanti gare con i fantastici blaster ad acqua NERF Super Soaker! Appuntamento fissato per il 23 Luglio e l’8 Agosto per schizzarsi a più non posso con Nerf! Infine, tutti gli ospiti del villaggio potranno usufruire del codice promo ALTAMAREA2020 della piattaforma Hasbro Community per ottenere subito 100 punti omaggio da utilizzare per accaparrarsi un fantastico premio direttamente sul sito.
A dare uno sprint alle vacanze ci pensa Carrera Toys con i suoi droni tecnologici pronti a sfrecciare nei cieli di Cattolica per sfide all’insegna della velocità. Tutti i piloti in erba potranno testare le loro abilità di driver e…che vinca il migliore! Mentre per i più piccini quale divertimento più bello delle bolle di sapone? Il Super Bubble Day attende i più piccoli in due appuntamenti a Luglio e Agosto.
Chi l’ha detto che il Carnevale arriva solo una volta l’anno e a febbraio? Rubie’s, il leader mondiale nella produzione e distribuzione di qualsiasi accessorio utile a travestirsi, invita tutti gli appassionati al Summer Carnival Party. Per ben due giornate, tutto lo staff e gli ospiti grandi e piccini dell’Altamarea indosseranno i panni dei loro beniaminisupereroi e principesse senza tempo che appassionano proprio tutti. Insomma, ci si sbizzarrisce senza porre alcun freno alla fantasia, alla creatività e all’immaginazione.