slider

Battistoni nomina due vicecoordinatori regionali di Forza Italia: Ciarapica per il Sud e Silvetti per il Nord. Il partito cresce

Il percorso di Forza Italia in questi ultimi mesi ha visto accrescere la propria dirigenza in termini numerici e di spessore politico. Stiamo lavorando duramente sul territorio per offrire agli elettori delle Marche un’alternativa moderata alle urne.

L’impegno è costante e minuzioso, per questo ho provveduto, nella giornata di ieri, a nominare due vicecoordinatori regionali che possano supportare il lavoro del coordinamento regionale, nelle persone di Daniele Silvetti, attualmente coordinatore provinciale di Ancona, e Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova Marche.

Due figure che stanno lavorando molto per il territorio e che possono rappresentare al meglio il nord ed il sud della Regione.

Forza Italia sta proseguendo spedita verso una capillare organizzazione territoriale, coinvolgendo amministratori locali, espressioni civiche, personalità del mondo dell’associazionismo e del volontariato. Le nomine di Fabrizio e Daniele si inseriscono in questo contesto di crescita che ci vedrà protagonisti nella corsa alle regionali come partito moderato e di governo all’interno della coalizione di centrodestra.

A loro vanno i miei migliori auguri di buon lavoro!

Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia Marche