Forza Italia riparte ad Ascoli tra il popolo

Oggi Forza Italia Marche è scesa in piazza ad Ascoli  per protestare contro la decisione folle del Governo giallo/rosso di abolire la prescrizione.
Il Ministro Bonafede e la maggioranza stanno calpestando il diritto alla giusta durata dei processi per intraprendere un nuovo percorso giustizialista a danno di cittadini e imprese che si troverebbero poi ad avere processi di infinita durata. Parallelamente nulla si sta facendo per velocizzare i tempi biblici della giustizia.
La natura “manettara” di questo Governo è pericolosa e va fermata; Forza Italia si opporrà con tutte le energie, nelle sedi istituzionali e nelle Piazze, per evitare questa misura che riduce la libertà e rende sempre più il cittadino oppresso delle decisioni dello Stato.

Presenti al gazebo, oltre ai tanti giovani, il commissario regionale di Forza Italia Sen. Francesco Battistoni, il Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati On. Simone Baldelli, il Vice Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Piero Celani, la Capogruppo in Consiglio regionale Jessica Marcozzi, il vice coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci, l’Assessore alla Cultura del capoluogo Piceno Donatella Ferretti, il già Assessore Luigi Lattanzi e il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Marche Valerio Pignotti.