Eccellenze Marchigiane

Mirko Petracci inserito nella Guida Identità Golose 2020

Presentata ieri 9 dicembre a Milano la nuova guida Identità Golose 2020 nella quale da quest’anno è stato inserito anche Mirko Petracci, pizza chef della pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno.

“Un importante traguardo per chiudere bene questo 2019 che mi ha regalato tante soddisfazioni – dichiara Mirko, al rientro dal capoluogo lombardo – e rende orgogliosi tutto il team per l’impegno profuso nel nostro lavoro”.

La festa è doppia per Mirko Petracci: è stato inserito nella guida che segnala i ristoranti d’autore ma ha anche ricevuto la menzione come “Novità” per il 2020.

Oltre alle proposte gourmet, che scaturiscono dalla ricerca e dalla selezione dei migliori prodotti, e all’ingresso fra gli Ambasciatori del Gusto, il maestro pizzaiolo ha dedicato molto tempo all’ideazione degli impasti: sempre di quest’anno la conquista del marchio registrato per il suo originale impasto “Gran’Aria” che ha contribuito alla eccellenza “riconosciuta” della sua pizza.

La guida è digitale e quindi consultabile in ogni momento online.

Di seguito il link della scheda dedicata a Mirko Petracci: https://www.identitagolose.it/sito/it/62/24731/ristoranti/la-scaletta.html?p=0&q=la%20scaletta&hash-city=cs-city-ascoli-piceno&
LINK: Pizzeria La Scaletta

Francesca Gironelli– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – -Press & Media Relations | Digital PR | Editor