North American Smart Home di mercato per raggiungere $ 49,5 miliardi entro il 2023

Con più di 40 milioni installati i sistemi di casa intelligente, alla fine di questo anno, il Nord America è il mercato casa intelligente più avanzato al mondo. Secondo la ricerca PreciseSecurity.com , una forte tendenza al rialzo dovrebbe continuare nei prossimi anni, con un fatturato di mercato raggiungendo il 49,5 $ miliardi entro il 2023.

Più di 60 milioni di case in Nord America sarà intelligente entro il 2023

Nel 2012 il mercato smart casa del Nord America ha raggiunto $ 1.63 miliardi dollari il valore e ha continuato a crescere nel tempo di anno in anno. Nei prossimi cinque anni, il mercato ampliato più di sei volte e ha colpito $ 9,9 miliardi di dollari, che era solo l’inizio di un periodo di espansione ancora più significativo.

I ricavi Smart Market casa raggiunto $ del 17,9 miliardi di dollari nel 2017, con un incremento di un anno di anno in incredibile 45 per cento. 2018 ha portato un aumento del 24,8 per cento anno su anno, con un valore di mercato $ il 22,3 miliardi di dollari. Le statistiche mostrano che il mercato smart casa del Nord America è destinato a crescere ad un CAGR del 17,3 per cento entro il 2023, raggiungendo il 49,5 $ miliardi nel reddito annuo.

Allo stesso tempo, il numero di famiglie che adottano i sistemi di casa intelligente è prevista a crescere a un tasso di crescita annuo composto del 12,3 per cento, con conseguente 60,5 milioni di case intelligenti entro il 2023 o il 41 per cento di tutte le famiglie della regione.

Point Solutions generare la significativa parte più di Market Entrate

Sistema Smart possono essere suddivisi in due grandi categorie, i sistemi di tutta la casa e le soluzioni puntuali progettate per specifiche funzionalità in-casa. I dati 2019 mostrano che le soluzioni punto sono, nella maggior parte dei casi, acquisto prima casa intelligente del consumatore. Divisi per categorie, consumatori globali speso $ 17.1 miliardi per il controllo e la connettività dei prodotti, il che rende il tipo più significativo di acquisto casa intelligente. Le soluzioni di sicurezza hanno generato quasi $ 16 miliardi nel fatturato. Nel corso 2019, i consumatori di tutto il mondo hanno speso quasi $ 17 miliardi di dollari per gli elettrodomestici intelligenti e un altro 16,3 miliardi di $ in dispositivi di intrattenimento a casa e di gestione dell’energia.

La storia completa può essere letto qui: https://www.precisesecurity.com/articles/north-american-smart-home-market-to-reach-49-5-billion-by-2023