Il 7 dicembre sul palco il digital guru

Sarà il digital guru portato in scena da Piero Massimo Macchini ad aprire la stagione teatrale
organizzata dal Comune di Monte San Pietrangeli al Cineteatro “Europa”, sabato 7 dicembre
alle 21.15.
“Marche-ting” è il titolo dello spettacolo in cartellone, una produzione Lagrù e Marche Tube,
in cui le avventure del Provincialotto si tingono di digital: Macchini diventa guru del
marketing, per mano di Priscilla Alessandrini alla regia, past president dell’Associazione
Lagrù ed esperta di marketing di impresa.
Alessandrini, Macchini e gli altri autori dello spettacolo, cioè Paolo Figri, Marcello Mancini,
Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa, mettono alla berlina i comportamenti,
virtuosi e non, di chi lavora nel marketing e nella comunicazione, grazie alla collaborazione di
colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore.
Il Provincialotto diventerà l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che, con
la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi di questo mondo.
Le 4 P, i capisaldi del marketing cioè prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, faranno
da guida in questo viaggio nel fenomeno contemporaneo dei guru digitali ed in una
personalissima visione del marketing 3.0.
Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk: tutto quello che non c’è da
sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette.
CON Piero Massimo Macchini – REGIA Priscilla Alessandrini – FOTO Luna e Alia – GRAFICA
Adriano Brando Alessandrini – OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano
Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià,
FabbrikaKreativa – SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie – COSTUMI Piero Massimo Macchini –
DISEGNO LUCI RS Project – VIDEO Video eMMe
BIGLIETTERIA ��️
Singolo Ingresso: €10
Ridotto (sotto ai 14 anni): €5
INFO e prenotazioni: 3287756579