Notizie in Evidenza

PICCOLI COMUNI: INSTALLATO IL PRIMO POSTAMAT NEL COMUNE DI MONTEDINOVE

Ascoli Piceno 10 settembre 2019 – Poste Italiane ha installato uno sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Montedinove (AP). Il box si trova presso gli impianti sportivi (SP23) e sarà a disposizione degli 500 abitanti del piccolo Comune.

L’installazione è parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori non direttamente serviti da un Ufficio Postale per meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali come promesso nei “dieci impegni” per i piccoli Comuni presentati dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

“A nome mio, dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, esprimo gratitudine a Poste Italiane per aver ascoltato le nostre esigenze, prima con l’incontro a cui ho partecipato lo scorso 26 novembre a Roma ed oggi con la realizzazione di questo servizio, fondamentale per la valorizzazione dei servizi nei Piccoli Comuni come il nostro” ha dichiarato Antonio Del Duca, Sindaco di Montedinove….