L’ACETO DEL BENESSERE ADESSO E’ SHOT

Si chiama MelaMadre®Shot l’ultima evoluzione del superfood bio De Nigris. Ideale per un sorso di salute dove e quando si vuole. 

 

Rimini, 30 maggio 2019 – È pratico, tascabile, biologico, un “aceto del benessere” da portare sempre con sé e perfetto per chi fa sport. Soprattutto è un prodotto capace di proiettarci nel futuro dell’alimentazione, perché l’ingrediente base di questa novità che si presenta a RiminiWellness 2019 è MelaMadre®, aceto di mele bio, con madre naturale, non filtrato né pastorizzato con cui De Nigris 1889, gruppo leader nel settore degli aceti e dei condimenti, ha inaugurato di fatto la nuova categoria merceologica degli “aceti da bere” nel 2017.

 

Oggi, declinato in varianti superfood, MelaMadre® diventa MelaMadre®Shot, un prodotto naturale al 100% in un pratico pack tascabile: la dose quotidiana di MelaMadre®, da sorseggiare da sola o diluita in un bicchiere d’acqua, oppure anche da utilizzare come pratico condimento per rendere anche una semplice insalata un piatto completo e di tendenza.

 

Sarebbe però sbagliato pensare che MelaMadre®Shot sia solo una versione più pratica del prodotto da cui ha origine. Nel pack monoporzione da 30 ml, infatti, l’aceto di mele è infuso con altri preziosi ingredienti naturali, creando quattro nuove varietà di gusto: Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.