Calcio per l’amicizia World Championship che andrà in onda on-line per la prima volta

Per la prima volta nella storia del Programma Sociale Figli Internazionale Gazprom del calcio per l’amicizia, la finale del Calcio per l’amicizia World Championship sarà trasmesso in diretta. I giovani giocatori di età compresa tra 12 potranno partecipare al concorso che si terrà a Madrid il 31 maggio e 1 giugno.

La trasmissione sarà disponibile sul F4F canale ufficiale di YouTube, e l’applicazione mobile F4F nel Canale Video F4F.

Il 31 maggio, gli spettatori potranno vedere le partite di qualificazione, Play-off, Quarter- e Semifinale, così come assistere a una sessione di calcio con il maggior numero di nazionalità del mondo rivendicano titolo GUINNESS WORLD Records ®. Il 1 ° giugno, ci sarà una trasmissione del gioco finale e la cerimonia di premiazione del calcio per amicizia Campioni del Mondo sul Pitch UEFA nel cuore di Madrid – Plaza Mayor. Gli eventi finali saranno presenti l’Ambasciatore globale del Calcio per l’amicizia Franz Beckenbauer, amministratore delegato del Calcio Barcelona Youth Academy Miquel PIUG, calciatori leggendari Andrei Arshavin, Aleksei Smertin, Anatoli Timoshchuk, così come UEFA ambasciatori Célia Sasic e Ricardo Carvalho.

Gli spettatori di tutto il mondo potranno utilizzare la trasmissione in diretta di diventare testimone della competizione principale della settima stagione del programma. Ragazze e ragazzi provenienti da diversi paesi si uniranno in 32 team internazionali di amicizia di giocare in finale nella piazza principale della capitale spagnola.

Le formazioni delle squadre internazionali sono stati tradizionalmente decisi attraverso l’Open Draw. Ogni squadra unisce ragazzi e ragazze di diverse nazionalità e di diverse abilità fisiche. Giovani allenatori aiuteranno i giocatori a prepararsi per il campionato.

Nel quadro dell’iniziativa ecologica del calcio per il programma di Amicizia, tutte le squadre internazionali prendono il nome di animali in via di estinzione: Cicogna orientale, Amsterdam Albatross, Snow Leopard, Chinchilla, Panda rosso, visone europeo, diavolo della Tasmania, Elefante asiatico, Fossa, Philippine Crocodile , Sunda Pangolin, Tatu-Canastra, e altri.

La stagione Settima si concluderà con i partecipanti degli eventi finali che partecipano alla finale 2019 di UEFA Champions League allo stadio Metropolitano il 1 ° giugno a Madrid.

 

Informazioni:

Il programma sociale internazionale dei bambini di calcio per l’amicizia è stata implementata da Gazprom dal 2013. I valori chiave promossi dai partecipanti del programma sono l’amicizia, l’uguaglianza, l’equità, la salute, la pace, la devozione, la vittoria, le tradizioni, e l’onore. Calcio per l’amicizia è sostenuto dalla UEFA, FIFA, Comitato Olimpico Internazionale, le federazioni calcistiche di diversi paesi, fondi di beneficenza internazionale per bambini, atleti famosi, e le più importanti squadre di calcio del mondo. Per i precedenti sei stagioni, il programma ha portato più di 6 mila partecipanti in più di 211 paesi insieme e acquistato oltre 5 milioni di sostenitori, tra cui atleti famosi, artisti e politici.

 

Per saperne di più sul programma:

Foto e video materiali per i media: http://media.footballforfriendship.com

Ufficiale account di Facebook: https://www.facebook.com/FootballForFriendship/

Ufficiale canale YouTube: https://www.youtube.com/user/FOOTBALL4FRIENDSHIP

Pagina ufficiale di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Football_for_Friendship

Ufficiale account Twitter: https://twitter.com/football4f

Sito ufficiale: https://www.gazprom-football.com/en/home.htm