News ItaliaUltimissime Notizie

IL BENESSERE ADESSO E’ SHOT

Milano, 6 maggio 2019 – Pratico, tascabile, biologico, un vero sorso di salute da portare sempre con sé, ma soprattutto un prodotto capace di proiettarci nel futuro, perché l’ingrediente base di questa novità che si presenta a Tuttofood 2019 è MelaMadre®, aceto di mele bio, con madre naturale, non filtrato né pastorizzato con cui De Nigris 1889, gruppo leader nel settore degli aceti e dei condimenti, ha inaugurato di fatto la nuova categoria merceologica degli “aceti da bere” nel 2017.

 

Oggi, declinato in varianti superfood, MelaMadre® diventa MelaMadre®Shot, un prodotto naturale al 100% da tenere sempre con sé in un pratico pack tascabile: la dose quotidiana di MelaMadre®, da sorseggiare da sola o diluita in un bicchiere d’acqua, oppure anche da utilizzare come pratico condimento per rendere anche una semplice insalata un piatto completo e di tendenza.

 

Sarebbe però sbagliato pensare che MelaMadre®Shot sia solo una versione più pratica del prodotto da cui ha origine. Nel pack monoporzione da 30 ml, infatti, l’aceto di mele è infuso con altri preziosi ingredienti naturali, creando quattro nuove varietà di gusto: Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.

 

Con queste caratteristiche MelaMadre®Shot è l’ideale per tenersi in forma quando e dove si vuole. Un tonico naturale per il nostro organismo che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento muscolare, riequilibra il normale metabolismo energetico ed è un valido aiuto per chi si sottopone a un regime alimentare per perdere peso.

 

Una bevanda funzionale perfetta per chi pratica attività sportive, ma non solo: MelaMadre®Shot risponde al sempre maggiore desiderio dei consumatori di preoccuparsi del proprio benessere anche attraverso piccoli gesti quotidiani. Per chi è attento alla provenienza dei prodotti e attratto dai superfood, MelaMadre®shot è l’alimento perfetto attraverso cui mantenere lo stile di vita sano ed equilibrato a cui aspira.

 

I quattro nuovi gusti monoporzione stanno entrando in questi giorni sugli scaffali di tutta la distribuzione moderna italiana.

 

MelaMadre®Shot – Aceto di mele non filtrato;

Gusti Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.

  • biologico,
  • prodotto da puro succo di mele italiane e non da concentrato;
  • non pastorizzato per preservare le naturali proprietà nutrizionali;
  • naturalmente senza glutine;
  • blister monodose da 30 ml in confezione da 7 pezzi;
  • prezzo consigliato al pubblico: 5,90 €

 

Alberto Angelino
Lead Communication