Prima stagione di calcio per l’amicizia partecipante ad allenare i giovani giocatori

Gocha gogrichiani terrà un corso di formazione per i giocatori giovani partecipanti della settima stagione di programma sociale internazionale dei bambini Gazprom Calcio per l’amicizia a Madrid. Gocha ha partecipato alla prima stagione di calcio per l’amicizia e suona per il russo FK Rostov U-21.

“Partecipare a calcio per l’amicizia è diventato uno degli eventi più vividi e memorabili della mia vita. Ho fatto conoscenza con i tanti ragazzi interessanti da diversi paesi, e anche parlato con la leggenda vivente Franz Beckenbauer ”, dice Gocha.

Ora, gocha gogrichiani è un 19-year-old centrocampista del FK Rostov U-21 squadra di calcio (Rostov-on-Don, Russia). Per il giovane atleta, suo padre e il suo eroe è la stessa persona – gocha gogrichiani senior, famoso calciatore sovietica, il migliore in avanti nella storia del FC Zhemchuzhina-Sochi.

Il membro più giovane della dinastia calcio Gogrichiani è il primo partecipante F4F che per primo ha aderito al programma come giocatore giovane per diventare allenatore dei giovani giocatori.

Nel 2013, durante gli eventi finali della prima stagione di F4F Gocha è diventato uno degli otto giovani giocatori dai paesi partecipanti che hanno firmato la lettera aperta insiemeFranz Beckenbauer rivolto ai direttori di FIFA, UEFA e CIO. La lettera conteneva le prime otto valori che i partecipanti F4F promuoverebbe: amicizia, uguaglianza, equità, salute, pace, devozione, la vittoria, e tradizioni. Nel 2015, i giovani partecipanti provenienti da Asia, squadre di calcio per bambini provenienti da Giappone, Cina, e il Kazakistan aggiunto il valore della chiave nono – onore.

“Secondo me, tutti i nove valori del calcio per il programma di Amicizia sono importanti, up-to-date, e vitale per il calcio e la vita reale. Le tradizioni hanno un ruolo speciale. Ci affidiamo a ciò che è stato fatto dai nostri antenati, i nostri predecessori, e creare una base per il futuro “, ha osservato Cocha.

Gli eventi finali della settima stagione di F4F si terrà a Madrid dal 28 maggio al 2 giugno Il Calcio Internazionale per i Forum Amicizia e il 2019 di calcio per l’amicizia Campionato del Mondo si svolgerà nel quadro del programma. Il 2019 F4F World Championship finale avrà luogo nella piazza centrale Plaza Mayor, nel cuore di Madrid. I partecipanti al programma saranno assistere alla finale 2019 di UEFA Champions League allo stadio Metropolitano Wanda.

Informazione:

Il programma sociale internazionale dei bambini di calcio per l’amicizia è svolta da Gazprom PJSC dal 2013. I valori chiave del programma promosso dai suoi partecipanti sono l’amicizia, l’uguaglianza, l’equità, la salute, la pace, la devozione, la vittoria, le tradizioni, e l’onore. Calcio per l’amicizia è supportato da FIFA, UEFA, l’Olimpico Internazionale e Comitati Paralimpici, federazioni calcistiche, fondazioni per bambini internazionali, atleti famosi, e squadre di calcio più importanti del mondo. Nel corso degli ultimi sei stagioni, gli eventi del calcio per amicizia hanno riunito più di 5,5 mila partecipanti e ha acquisito oltre 4,5 milioni di sostenitori provenienti da diverse parti del mondo, tra cui gli atleti, artisti e politici.

 

 

Programma ‘s ufficiale Internet risorse:

Foto e materiali video per i media: http://media.footballforfriendship.com

Ufficiale account di Facebook: https://www.facebook.com/FootballForFriendship/

Ufficiale canale Youtube: https://www.youtube.com/user/FOOTBALL4FRIENDSHIP    

Pagina ufficiale di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Football_for_Friendship

Ufficiale account Twitter: https://twitter.com/football4f

Sito ufficiale: https://www.gazprom-football.com/en/home.htm