WHATSAPP PER INFO PASSAGGI FESTIVAL

Attivato un nuovo servizio per smartphone per restare sempre informati sulle novità della settima edizione del Festival della Saggistica.

Fano, 26 aprile 2019 – Un modo in più per essere aggiornati in tempo reale sulle novità della settima edizione di Passaggi, il Festival della Saggistica in programma a Fano dal 24 al 30 giugno.

 

È infatti già in funzione un nuovo servizio di messaggi attraverso Whatsapp per ricevere informazioni via smartphone. Per iscriversi basta aggiungere alla propria rubrica di contatti il numero 392 5537319 e inviare allo stesso un messaggio Whatsapp, anche vuoto. Da quel momento si riceveranno tutti gli aggiornamenti con un messaggio dal mittente “Passaggi Festival”.

 

Sempre attivi anche tutti gli altri canali di informazione e contatti. Primo tra tutti il sito del Festival www.passaggifestival.it, dal quale è anche possibile iscriversi alla newsletter, e i social media Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Linkedin. Chi invece volesse contattare il Festival tramite posta elettronica può usare l’indirizzo passaggi.info@gmail.com.

www.passaggifestival.it

Passaggi Festival

Ufficio Stampa Andreina Bruno