EMILIOZZI (M5S): “LA PRESIDENZA DELLA SEZIONE BILATERALE ITALIA-CORNO D’AFRICA LA VIVRO’ COME OPPORTUNITA’ PER IL TERRITORIO”

28 FEBBRAIO – “La nomina di Presidente della Sezione Bilaterale di Amicizia Italia-Corno d’Africa mi riempie d’orgoglio e mi da nuove energie ed entusiasmo per continuare l’impegno iniziato mesi fa verso uno sviluppo sostenibile, di cooperazione e di crescita economica con l’Africa”, commenta Mirella Emiliozzi sulla recente nomina.
“Credo fortemente e fermamente che la cultura e le relazioni internazionali siano strumenti di crescita economica, e nel Corno d’Africa questo vale ancora di più.
La fiducia che mi è stata data con questo incarico mi riveste di un maggiore ruolo politico di facilitatore di mediazione, di dialogo, di crescita e di opportunità.
Sono tante le cose da fare, e l’impegno per farle al meglio ogni giorno di più da parte mia c’è tutto.
Ritengo che vi siano grandi opportunità economiche anche per le imprese italiane, concrete e serie. Bisogna saperle cogliere, ed il mio ruolo è anche quello di facilitare tali opportunità e farle conoscere”, conclude la deputata pentastellata.