Radio Subasio: Speciale Per Un’Ora d’Amore con Emma … argento vivo

“Speciale Per Un’Ora d’Amore” di venerdì 18 gennaio sarà tutto per Emma!!!

A partire dalle 22:00 l’artista salentina  tornerà ad emozionare gli ascoltatori di Radio Subasio – a poche settimane dall’entusiasmante Subasio Music Club che l’ha vista protagonista – in una dimensione del tutto differente. Nella sua versione “Speciale”, infatti, il programma cult dell’emittente invita i suoi ospiti a trasformarsi in co-conduttori, al fianco di Roberta Reversi, e a proporre una playlist composta da canzoni rigorosamente d’amore, anche di altri interpreti.

Chissà quali saranno le scelte di Emma … magari qualcuna andrà ad attingere da “Essere Qui Boom Edition”, la ristampa di “Essere Qui” impreziosito dagli inediti “Mondiale”, “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

“Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco – aveva detto dell’album – È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! ….. Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …”.

“Avere cose da dire”, di quelle che escono dall’anima, è quanto ci si augura reciprocamente ogni volta che si instaura un rapporto interpersonale al quale si tiene … Nel caso di Emma sarà come incontrare di nuovo un’amica vera, di quelle che puoi perdere di vista, ma sembra sempre di averla lasciata poche ore prima.

Speciale per Un’Ora d’Amore, quindi, sarà quel filo rosso capace di unire note, parole, pensieri e risate … Sì, perché se non ci si diverte – e, parallelamente, non si riesce a creare empatia – non si è di certo su Radio Subasio.

Ancora una volta la parola d’ordine sarà … Non prendete impegni, tutti in ascolto!!!!

Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale. Interviste ai più grandi artisti, esibizioni live in studio ed una importante presenza sul territorio, arricchiscono la proposta editoriale di Radio Subasio, dove il vero protagonista è sempre l’ascoltatore!