Home

Passaggi di Natale 2018 Brunello Cucinelli racconta “Il sogno di Solomeo”

Fano, 8 dicembre 2018 – Mancano pochi giorni alla seconda edizione di Passaggi di Natale 2018. L’attesa è tutta per Brunello Cucinelli che sarà ospite, mercoledì 12 dicembre alle ore 18.00 al Teatro della Fortuna di Fano, dello spin-off invernale del Festival della Saggistica Passaggi . Il re mondiale del cachemire e profeta del capitalismo umanistico ripercorrerà, insieme al giornalista del Corriere della Sera Lorenzo Salvia, la storia della sua vita e della sua impresa che ha raccontato nel libro autobiografico “Il sogno di Solomeo” edito da Feltrinelli.

Tutto esaurito per l’evento promosso da Passaggi Cultura e Librerie Coop, le cui prenotazioni, ormai chiuse, sono andate molto bene e giunte anche da fuori provincia. Ma c’è ancora una possibilità per assistere a Passaggi di Natale, presentandosi il giorno stesso, dalle 16.30 al botteghino del teatro, poiché saranno distribuiti i 44 posti del loggione che non sono stati messi in prenotazione e i posti che si saranno liberati dopo eventuali disdette.

In questa edizione si introduce una novità. Il pubblico potrà intervenire ponendo delle domande a Brunello Cucinelli attraverso la pagina Facebook di Passaggi Festival. I quesiti saranno selezionati e inoltrati da una mini redazione ubicata sul palco e guidata dal giornalista Dante Leopardi.

Passaggi di Natale è organizzato con il patrocinio e la collaborazione dell’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano, nonché con la piena disponibilità della Fondazione Teatro. Agli enti pubblici, si aggiunge l’appoggio appassionato di imprenditori sensibili alla promozione della cultura: Pietrelli Porte Fano, Claudio Pacifici Gioielli Fano, Centro Bellezza Baccarà Fano, Osteria Il Chiostro Fano, Enoteca Biagioli Fano, Be Standard Fano, Pasta di Montagna Fano, Rondina Auto Pesaro Fano; così come degli sponsor tecnici Casarredo Fano, Isi Web Agency Falconara, ByTek Marketing Viterbo e dei media-partner Fano Tv e Radio Fano.

www.passaggifestival.it

 

 

Passaggi Festival

Ufficio Stampa Andreina Bruno