SportUltimissime Notizie

INDONESIA 2018 Asian Para Games Closing Ceremony

Jakarta, Indonesia – 13 ottobre 2018 – Dopo la cerimonia di apertura di Indonesia 2018 , la 3a edizione dei Giochi Paralimpici asiatici, Balich in tutto il mondo mostra ha creato e prodotto anche la cerimonia di chiusura, ancora una volta in collaborazione con la società indonesiana Royalindo convenzione internazionale.

La cerimonia di chiusura è stata ospitata oggi nel Gelora Bung Karno Madya   Stadio con la partecipazione di oltre 15.000 persone che hanno celebrato lo spirito della manifestazione multi-sport organizzata dal Comitato Paralimpico asiatica e goduto di un 2 ore spettacolo con 421 artisti e 7 atti musica dal vivo, tra cui K-pop star banda di AOA.

“We Are One” rappresentato lo spirito della cerimonia di apertura il 6 ottobre intorno all’idea di differenze che abbraccia e la disabilità è diventata un’abilità.

“We Are One Wonder” è stato il tema della cerimonia di chiusura, una vera e propria celebrazione del concetto di “meraviglia”. Nella parola “meraviglia” troviamo un sentimento di stupore e ammirazione, causata da qualcosa di bello e straordinario. Nascosto nella parola “meraviglia” c’è anche la parola “vinto”, il passato di una vittoria gloriosa, una storia di trionfo. Con musica potente, stravaganza artistica e azione teatrale dal vivo del wayang (ombre indonesiane), “We Are One Wonder” ha portato uno spettacolo meraviglioso per chiudere le Indonesia 2018 asiatico Para Giochi. Lo spettacolo ovviamente comprendeva immagini dei sorprendenti risultati di tutti gli atleti para che ci hanno dimostrato che insieme possiamo fare miracoli e raggiungere la grandezza, al di là di tutte le abilità.

Anghela Alò, direttore creativo, ha detto: «Nella cerimonia di apertura abbiamo mostrato la capacità oltre i limiti della pregiudizi e la cerimonia di chiusura è stato un omaggio a tutti gli atleti ed i loro sforzi, una festa incredibile che esulta raccogliere nello stesso luogo atleti, volontari e il pubblico per onorare la loro passione, il coraggio e la disciplina con uno di tipo partito! ».

Parlando dell’impegno BWS sull’Indonesia 2018, Laura Cappelli, Cerimonie Produttore, ha aggiunto: «Le cerimonie sono una macchina enorme e complessa da gestire, ma anche una grande opportunità per il paese ospitante e la sua gente per mostrare la loro cultura al mondo. Tutti i nostri progetti iniziano con un rapporto coinvolgente con la gente, la cultura e il sistema economico che ci ospitano. A Jakarta, per esempio, la maggior parte del nostro team 207 persone è stata composta da professionisti di alto profilo indonesiani e abbiamo lavorato con oltre 1000 fornitori locali. Questo è il motivo per cui abbiamo davvero vogliamo ringraziare popolo indonesiano per gli spettacoli incredibili che abbiamo creato insieme ».

La cerimonia è stata preceduta da un minuto di silenzio chiamato per ricordare le vittime del terremoto e dello tsunami in Sulawesi.

FATTI E CIFRE

ASIAN APERTURA PARALYMPIC e chiusura

CAST: 1270 interpreti per 3.259 ruoli

Oggetti di scena: 5.057

COSTUMI: 1.725

TEAM: 207 persone

VOLONTARI: 8.000 (per l’intero Indonesia 2018 Giochi Paralimpici)