FuturoUltimissime Notizie

Inventor of the Twitter Hashtag Talks About the Future We Want

CM Rubin, creatore di The Global Search per l’Istruzione e fondatore di CMRubinWorld discute il futuro delle comunicazioni di social media con Tribeca Disruptive Innovation Awards (TDIA) 2018 premiato Chris Messina. Come sarà la moltitudine di strumenti che abbiamo a portata di mano continuerà a cambiare le comunicazioni come li conosciamo oggi? Messina spiega che più “bambini cresceranno parlare con un assistente vocale di qualche tipo (come Alexa o Google Assistant) e quegli stessi ragazzi vivranno nelle versioni ibride della realtà – mix di digitale e l’autentico – e sarà sempre più interessare di meno quale è quale.”

Chris Messina ha inventato l’hashtag di Twitter e ha trascorso gli ultimi dieci anni di essere un punto di svolta con molte altre innovazioni tecnologiche, tra cui Drupal, Firefox, Flock, BarCamp, Google+, Uber Developer Platform e le comunità web aperta, per citarne solo alcuni. Egli è anche il co-fondatore di Molly.com.

Rubin e Messina discutere di ciò che AI ​​significherà per vivere e imparare gli uni con gli altri. Messina ricorda che abbiamo bisogno di trovare il modo di collaborare con le nostre creazioni AI “per migliorare la vita” e per creare “equità più condivisa e prosperità”, in modo da “consentire agli esseri umani di collegare più a fondo uno con l’altro.”

Chris Messina è l’inventore del hashtag per i social media. L’hashtag ha reso la comunicazione di massa più semplice, meno costoso e più accessibile. E ‘l’uso universale ha il potere dei movimenti sociali istantanei attraverso i social media come #metoo, #NeverAgain e #blacklivesmatter, solo per citarne alcuni.

Leggi l’intervista completa qui

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere celebre nella rinascita del 21 ° secolo, e occupa un posto speciale nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha pubblicato centinaia di interviste e articoli riguardanti una serie ampia di argomenti in una visione singolare: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Seguire @CMRubinWorld su Twitter

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

David Vino

CMRubinWorld

david (at) cmrubinworld (dot) com