Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Healthcare​, Poverty, and Education are Closely Linked

Secondo il Dr. Charles (Chuck) Basch, autore di studenti più sani sono migliori studenti, problemi di salute, che in modo sproporzionato la peste a basso reddito giovani delle minoranze urbano, svolgono un ruolo importante nel limitare gli studenti la motivazione e la capacità di imparare.

Si stima che 800 milioni di persone stanno spendendo almeno il 10 per cento del loro bilancio familiare sulle spese sanitarie out-of-pocket, e quasi 100 milioni di persone sono stati spinti in condizioni di estrema povertà ogni anno a causa di costi di assistenza sanitaria. L’obiettivo per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite 3 si propone di raggiungere universale Sanità per tutte le persone entro il 2030.

Secondo Kara Hanson , professore di sanità Sistema Economia presso la London School of Hygiene & Tropical Medicine, ci sono due sfide principali per l’assistenza sanitaria nei paesi a basso e medio reddito. La prima sfida è la “crescente peso delle malattie non trasmissibili”. Hansen dice che “più della metà del carico di malattia nei paesi a reddito medio-basso è dovuto a malattie non trasmissibili, e anche nei paesi a reddito più basso, non malattie trasmissibili sono responsabili per un terzo del carico di malattia “.

Il Millenario blogger può essere trovato in tutto il mondo. Essi sono innovatori e sono dedicati alla formazione; loro merito può essere visto in tutto il loro sforzi per educare e di piombo.

“Ci sono tante sfide che attendono l’umanità che abbiamo bisogno di essere la distribuzione del capitale in modo diverso”, dice Bonnie Chiu il quale sostiene che “investire impatto è la chiave per finanziare l’accesso universale alle cure sanitarie.” Uno studio della Columbia University ha scoperto che nel 2008, il medico media negli Stati Uniti ha guadagnato $ 186.582, mentre in Canada, un paese con una maggiore soddisfazione di assistenza sanitaria, il medico media guadagna $ 125.000. “Ampliare la tassazione e riduzione della spesa sarebbe modi ideali per quadrare i conti”, dice Jacob Navarette. “Un sistema sanitario veramente moderna ha bisogno di concentrarsi su come attivare la scelta in se stessa”, osserva James Kernochan.

The Millennial blogger sono Alusine Barrie, Sajia Darwish, James Kernochan, Kamna Kathuria, Jacob Deleon Navarrete, Reetta Heiskanen, Shay Wright, Isadora Baum, Wilson Carter III, Francisco Hernandez, Erin Farley, Dominique Alyssa Dryding, Harry Vetro, Armonia Siganporia e Bonnie Chiu.

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere celebre nella rinascita del 21 ° secolo, e occupa un posto speciale nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto oltre 600 interviste e articoli riguardanti una serie ampia di argomenti in una visione singolare: quando si tratta del futuro dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Informazioni sui contatti

David Vino

david (at) cmrubinworld (dot) com