Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

A ‘SPECIALE PER UN’ORA D’AMORE’ ARRIVANO ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI

Venerdì 8 dicembre i due artisti si racconteranno attraverso le canzoni d’amore che più li rappresentano

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli protagonisti a ‘Speciale per un’Ora d’Amore’. Dalle 22,30 di venerdì 8 dicembre, i due artisti, già componenti dei Pooh (il primo dal 1966 al 2016 e il secondo dal 1966 al 1972 e poi in occasione della reunion del gruppo nel 2016 – ndr) proporranno le canzoni d’amore alle quali sono più legati, tratte dal repertorio proprio e da quello altrui.

Sarà l’avvio di notte indimenticabile, nella quale il racconto effettuato attraverso le canzoni saprà creare la giusta empatia con il pubblico, che da sempre ascolta ed ama “Per un’ora d’Amore” (in onda tutte le sere alle 22.30). Facchinetti e Fogli, a pochi giorni dall’intervista in diretta negli Studi di Assisi, compiranno ancora un tratto di strada “Insieme” ai Subasiani – prendendo in prestito il titolo del loro progetto discografico – perché, cantano nel primo singolo estratto, “Tutti siam compagni di strada” … Ed emozionarsi sulle note d’amore è sicuramente più bello.

Ormai da qualche settimana, la trasmissione cult dell’emittente ha inaugurato una versione speciale impreziosita dalla presenza, accanto alla conduttrice Roberta Reversi, di grandi personaggi della musica italiana e internazionale chiamati a personalizzare la scaletta. A inaugurare il nuovo spazio il 10 novembre scorso è stato Mika, seguito da Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Negramaro.

E dopo Facchinetti / Fogli, venerdì prossimo toccherà a Jovanotti.