EuropaUltimissime Notizie

USCIB presidente dice l’educazio​ne deve upskill forza lavoro di stare al passo del cambiament​o tecnologic​o

cmrubinworld_leadphotoorig-578x420In una nuova intervista con CMRubinWorld, Peter Robinson, Presidente e CEO di USCIB, dice “il principio guida per il governo dovrebbe essere quello di proteggere e abilitare / riqualificare il lavoratore, non protegge il lavoro.” Robinson ritiene che i timori sulla jobsolescence sono troppo pubblicizzate , notando “… non è stabilito un record … di nuove tecnologie creando almeno come molti nuovi posti di lavoro in quanto spostano. Di solito questi nuovi posti di lavoro richiedono qualifiche più elevate e offrono una retribuzione più elevata “.

Quando è stato chiesto da CM Rubin ciò che il più grande ostacolo per l’occupabilità è, Robinson afferma che “le istituzioni scolastiche non saranno in grado di tenere il passo con le richieste di nuove competenze.” Egli aggiunge che le scuole dovrebbero dare priorità le arti e le scienze umane, al fine di creare “T- individui di forma in grado di adattarsi e andare dove le bugie di domanda “.

Il CEO di USCIB spiega, “i dipendenti della classe media, senza istruzione superiore al di là di scuola superiore hanno bisogno di percorsi più affermati al mondo del lavoro a lungo termine.” Robinson chiede un aumento dei “partenariati tra datori di lavoro, responsabili politici e le istituzioni educative” perché “nessuno settore società può affrontare da sola.”

Peter M. Robinson è stato il CEO e Presidente del Consiglio negli Stati Uniti per il commercio internazionale (USCIB) dal 2005. Fondata nel 1945, USCIB costruisce la consapevolezza tra i dirigenti aziendali, educatori e responsabili delle politiche relative a questioni in materia di occupazione, formazione e le competenze della forza lavoro gestione . Nella sua posizione di co-presidente del B20 l’occupazione e l’istruzione Task Force, Robinson ha fornito un contributo significativo al leader del G20 in materia di formazione per i lavori del futuro. Fa anche parte del consiglio dell’Organizzazione internazionale dei datori di lavoro.

Leggi l’articolo completo qui .

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere altamente considerato nella rinascita della formazione del 21 ° secolo, e occupa un posto ampiamente rispettato nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto oltre 500 interviste e articoli riguardanti una vasta gamma di argomenti di una singolare visione: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Seguire @CMRubinWorld su Twitter

Informazioni sui contatti

David Wine

CMRubinWorld

David (at) cmrubinworld (dot) com