Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Presentazione beach volley

2017-07-28-at-13-07-46Porto San Giorgio – Si è svolta questa mattina presso il Comune di Porto San Giorgio la conferenza stampa di presentazione delle finali della Beach Volley Young Cup organizzato dalla M&G Scuola Pallavolo, e in programma a Porto San Giorgio (stabilimento balneare Le Gall) nei giorni 29-30 luglio. Presenti all’incontro, il presidente FIPAV Marche Franco Brasili, l’assessore allo sport di Porto San Giorgio Valerio Vesprini,  il titolare di CS_Sport Simone Corradini e Massimiliano Ortenzi (dirigente M&G, ma anche vicepresidente FIPAV territoriale Ascoli Piceno – Fermo). Ospiti “d’onore” le ragazze della rappresentativa regionale femminile, e il loro allenatore Simone Sabbatini, che dall’1 al 3 agosto parteciperanno al trofeo delle Regioni di beach volley a Casal Velino (SA).

La Beach Volley Young Cup è il master finale di un circuito regionale, che ha visto i giovani under 14 e under 16 di tutte le Marche sfidarsi in tre tappe (Falconara Marittima, Gabicce, Porto San Giorgio), ma allo stesso tempo si propone di essere una festa di tutto il movimento di beach volley giovanile delle Marche del Volley. A testimoniare il valore di questo evento, la presenza di Andrea Raffaelli, coordinatore tecnico delle squadre nazionali di beach volley, che domenica pomeriggio visionerà alcuni atleti e renderà omaggio ad un’attività federale d’eccellenza.

Alla Beach Volley Young Cup si affiancherà la chiusura di un’altra attività promozionale di eccellenza, la Beach Volley Young Academy, il fiore all’occhiello dell’attività estiva della M&G Scuola Pallavolo, giunta alle sue fasi finali dopo quattro settimane. Per tutto il weekend, da domani mattina a domenica pomeriggio, i ragazzi si sfideranno a colpi di battaglia sulla sabbia, fino al momento delle premiazioni (intorno alle 18.30), che riguarderanno sia le squadre vincitrici del master che i partecipanti all’Academy.

In un weekend interamente dedicato al beach volley, ci sarà spazio anche per l’indoor: sarà presentata domani mattina alle 11.15, presso lo stabilimento balneare Le Gall, la nuova campagna abbonamenti della M&G Videx Grottazzolina per il prossimo campionato di Serie A2 e per tutto il weekend sarà possibile chiedere informazioni e sottoscrivere l’abbonamento presso l’M&G Point dedicato. Saranno presenti anche i giocatori della Serie A: un’occasione per conoscere i numerosi volti nuovi e cominciare ad assaporare il grande volley.

E infine, a chiusura della due giorni, cena aperta a tutti, sempre presso lo chalet Le Gall. Info e prenotazioni entro domani pomeriggio, ore 18, al 349/5899681 (Massimiliano).

 

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo