Home

Da ubik presentano: “Teneri Lupi”

paolodimizioSabato 10 giugno alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Fermo la Libreria Ubik in collaborazione con l’Hotel Astoria ospiterà il giornalista Paolo Di Mizio che presentera’ il suo libro “TENERI LUPI” pubblicato dall’editore Capponi

 

Un diario sorprendente scritto su fogli sparsi nell’arco di alcuni decenni, nelle situazioni piu’ disparate, talvolta nel mezzo di guerre e crisi diplomatiche durante le missioni dell’autore come giornalista. Un libro singolare sgorgato dalla vita nel suo impetuoso divenire.

L’autore osserva i cambiamenti come una serie di eventi che spesso contraddicono i suoi desideri e i suoi sogni e si interroga sulla “incalibrata ira” del destino e del suo padrone, il Fato.

 

Paolo Di Mizio per 20 anni giornalista del TG5 dove ha ricoperto l’incarico di caporedattore centrale, responsabile della cosiddetta NIGHTLINE che comprendeva il TG5 Notte che in seguito ha condotto diventando cosi’ uno dei volti piu’ popolari dell’informazione di tarda serata.

 

La lettura di alcuni brani del libro sarà’ curata dall’attrice Simona Borioni.

 

A termine della presentazione un rinfresco offerto dall’Hotel Astoria.

 

Libreria Ubik

Corso Cefalonia 38

63900 Fermo

tel/fax 0734228616