FermoUltimissime Notizie

Il tour di Mudimbi parte dall’Heartz club di Fermo

mumbaLo scorso 24 Marzo è uscito Michel, il primo album del rapper di origini italo-congolesi Mudimbi, nato e cresciuto a San Bendetto del Tronto.
Un artista assolutamente unico per il suo modo di cantare e giocare con le parole, trasversale musicalmente, ironico e pungente allo stesso tempo.
Michel è un album che contiene 12 tracce con il coinvolgimento di produttori del calibro di Ceri, Ackeejuice, Aquadrop, Ale Bavo, FiloQ, Riccardo “Jeeba” Gibertini, Marco Zaghi e Riva. Un grande lavoro di squadra uscito per l’etichetta discografica Nufabric Records, un traguardo importante per l’artista che si è già fatto notare al grande pubblico in precedenza con singoli finiti in rotazione su emittenti radiofoniche nazionali come Radio Deejay.
Il live è da sempre uno dei punti di forza di Mudimbi, energico, coinvolgente, originale, per questo nuovo tour ha scelto il club Heartz di Fermo per svolgere alcuni giorni di prove e a seguire la data 0, che da il via ad una serie di concerti che toccheranno tutte le città Italiane. L’appuntamento sarà per  il primo Aprile, un vero e proprio party per l’arrivo dell’album d’esordio, nella serata l’open act sarà affidato al live set di Nikkè mentre nel post concerto a salire in consolle per il dj set è Alien Fade della crew Solid Soul.  Il tour prodotto da Bpm concerti proseguirà con le prime tappe annunciate tra cui Milano, Roma, Cerignola, Bassano del Grappa, Torino, Prato, Biassono.
Un concerto quello di Mudimbi davvero molto atteso e che anche questa volta saprà sorprendere, divertire e sicuramente ballare