SportUltimissime Notizie

L’Inter al Del Conero: al via le prevendite

interconeroIl prossimo 10 agosto (ore 20.45) i nerazzurri sfideranno ad Ancona i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Biglietti disponibili da domani sul sito BookingShow e in tutti i punti vendita aderenti al circuito.

 

Dopo il bagno di folla che aveva accolto i nerazzurri l’estate scorsa, con 14mila spettatori accorsi allo stadio Del Conero per assistere al match amichevole disputato contro i greci dell’Aek Atene, l’Inter tornerà il prossimo 10 agosto nel capoluogo marchigiano per una gara di precampionato. Avversari dei giocatori di Roberto Mancini saranno i forti tedeschi del Borussia Mönchengladbach, che nella prossima stagione disputeranno la Champions League dopo aver chiuso il proprio campionato al quarto posto. Un match quindi altamente provante per testare le ambizioni della società nerazzurra, recentemente passata in mano ai cinesi del Suning Holdings Group, e lo stato di forma della squadra in vista dell’inizio della Serie A, fissato per il 21 agosto. Fischio d’inizio della partita previsto alle ore 20.45.

A partire dalle ore 12.00 di domani, intanto, sarà possibile acquistare in prevendita sul sito www.bookingshow.it e in tutti i punti vendita aderenti al circuito i biglietti per assistere alla prestigiosa sfida. Questi i prezzi: curva 14 euro il biglietto intero, 10 euro il ridotto sotto i dieci anni; gradinata 35 euro intero, 18 ridotto; tribuna coperta 48 euro intero, 24 ridotto. A tutte le tariffe sarà applicato un diritto di prevendita pari a 1,5 euro, mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita subirà una maggiorazione. Con l’inizio delle prevendite e ad un mese esatto dall’incontro sale dunque l’attesa di vedere in campo tanti campioni per una partita di livello internazionale non solo per i tifosi interisti, ma anche per i tanti appassionati di calcio marchigiani.

 

Moretti Comunicazione
tel. 071 2320927 – 929
comunica@alceomoretti.it