AppuntamentiUltimissime Notizie

Grande attesa per Buonasera Marche Show ad Osimo

bmarcheshowBuonasera Marche Show riparte da Osimo e fa segnare subito il tutto esaurito. Già da qualche giorno, infatti, non è più possibile prenotare i biglietti per assistere allo spettacolo di sabato 12 marzo, che si terrà al Teatro La Nuova Fenice a partire dalle 21.15. Ancora un grande successo, dunque, per il talk itinerante che porta sul palco personaggi noti e meno noti per far raccontare loro storie, aneddoti e curiosità del proprio territorio. Come sempre, protagonisti della serata saranno personalità operanti in campi e settori diversi, da quello della politica e delle istituzioni a quello dell’arte e della cultura, passando per impresa, sport e impegno sociale.

Saranno infatti presenti sul palco il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco e l’imprenditore Paolo Leonardi. E poi ancora spazio alle voci di alcune eccellenze tutte osimane, come quella della Lega del Filo d’Oro, da oltre cinquant’anni al servizio delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e delle loro famiglie, di Marco Santini, apprezzatissimo violinista e compositore, e Ilaria Barbotti, fondatrice e presidentessa degli Instagramers italiani.

Non mancheranno poi neanche momenti più toccanti, con il ricordo di Alessio Baldinelli, l’indimenticato coach della Robur Basket protagonista delle tre storiche promozioni consecutive dalla Serie C1 alla Legadue, scomparso nel 2005 a soli 42 anni. Ma a rendere lo sport ancora protagonista della serata ci penseranno anche i ragazzi e lo staff della Robur Family, che porteranno la propria passione e i propri colori all’interno del teatro.

Una serata, dunque, in cui non mancheranno di certo spunti di riflessione, emozioni ma anche tanto divertimento: del resto questa la formula che contraddistingue Buonasera Marche Show fin dalla prima puntata. Un equilibrio difficile, retto anche dalla bravura del conduttore Maurizio Socci, giornalista e volto di èTV Marche, che sembra però funzionare bene, a giudicare dall’ampia partecipazione di pubblico riscossa in tutte le città toccate durante la passata edizione, conclusasi al Teatro delle Muse di Ancona lo scorso 27 novembre davanti a quasi mille spettatori.

Gli spettatori provvisti di prenotazione dovranno presentarsi entro le 20.45, dopodiché i posti ancora liberi verranno riassegnati. Come sempre, anche la data di Osimo sarà ripresa dalle telecamere di èTV Marche, e mandata in onda sul canale 12 d.t. venerdì 18 marzo alle ore 21.30.

 

Luca Socionovo
Moretti Comunicazione
tel. 071 2320927 / 929
comunica@alceomoretti.it