SpettacoliUltimissime Notizie

PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese, al cinema dall’11 febbraio

perfettisconosciutiHo il piacere di presentarvi 2 clip di PERFETTI SCONOSCIUTI il nuovo film di Paolo Genovese (ImmaturiImmaturi – Il ViaggioUna famiglia perfettaTutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe BattistonAnna FogliettaMarco GialliniEdoardo LeoValerio MastandreaAlba RohrwacherKasia Smutniak.

 

L’uscita nelle sale è prevista per giovedì 11 Febbraio.

 

Il film – prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film – nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Ha una trama molto originale ed attuale.

 

PS_Clip_Scatola_neraPS_Clip_Scatola_Nera_YOUTUBE

PS_Clip_Facciamo_un_gioco –  PS_Clip_Facciamo_un_gioco_YOUTUBE

SINOSSI

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

 

Samanta

 

Samanta Dalla Longa

Viale delle Milizie, 38
00192 Roma

Tel: +39 06 98968055
Fax: +39 06 98968057
Skype: samanta.404
Website: www.404.it