Costume e SocietàUltimissime Notizie

MasterMind Italia – La Finale

mastermindlafinalePoche ore ormai separano Ilaria e Nadia, finaliste della prima edizione di MasterMind Italia, dall’ultima sfida del Talent, ultimo atto di un percorso lungo e impegnativo.

 

Il Talent show incentrato sul business, il marketing e la ricerca del posto di lavoro volge al suo atto finale. Ilaria (Brindisi) e Nadia (Taranto), le due concorrenti che si sono distinte in tutta questa prima edizione, sono pronte a sfidarsi per l’ultima volta. In queste settimane, entrambe, hanno avuto modo di mostrare attitudini e caratteristiche personali inerenti il mondo del lavoro.

Una finale che le metterà a confronto in un grande centro commerciale, dove dovranno spiegare le caratteristiche di una ODV del turismo di nuova fondazione e cercare di far prenotare alla gente, i pacchetti turistici/sportivi offerti dall’ODV stessa.

Una prova molto complicata, degna di una finale. Dalla terminologia da utilizzare agli strumenti da scegliere, tanti saranno gli elementi che Ilaria e Nadia dovranno tenere in considerazione per potersi aggiudicare il titolo di primo MasterMind Italia.

Il Talent, che in questi ultimi mesi ha tanto fatto parlare di se, nato per il web ma ben presto sbarcato anche in TV sul digitale terrestre, è ora pronto ad avere il suo primo vincitore.

La Finalissima di Mercoledì 16 Dicembre, potrà essere seguita in TV (ore 21:00), sulle varie frequenze nazionali dell’emittente MA1TV e come sempre sul WEB (dalle ore 20:00), sul canale ufficiale YouTube del programma o tramite il circuito di oltre 300 WebTv in Italia e all’estero (l’elenco è consultabile sul sito internet www.masterminditalia.com)

Segui MasterMind Italia anche sui social network (Facebook, Twitter, GooglePlus, etc) tramite l’hashtag #MMItalia.

Questo il link per rimandare la puntata (attivo da mercoledì 16 ore 20):
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/HkDhemzifkY?list=PLBElvhxeEhov_7QaqkZCXHaFm1wzMEhGF” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Segnaliamo, infine, che sono già aperte le iscrizioni ai Casting per la Seconda Edizione di MasterMind Italia. Per candidarsi alle selezioni è necessario compilare ed inviare il questionario conoscitivo presente sul sitowww.masterminditalia.com nella sezione CASTING.

 

 

Per informazioni: Veronica Alvisi, ufficio stampa Altratv.tv

veronica.alvisi@filandolarete.eu    +39 340.0550751   www.altratv.tv