MacerataUltimissime Notizie

Buonasera Marche Show arriva a Macerata

000marcheshow03Sarà il Teatro Lauro Rossi di Macerata a ospitare, venerdì 6 novembre dalle ore 21.15, una nuova puntata del Buonasera Marche Show, il talk itinerante che porta sul palco le storie dei personaggi che, nei diversi ambienti e livelli, contribuiscono a forgiare il territorio regionale. Un modo per conoscerli meglio, scoprendone i lati noti ma anche quelli più nascosti, il tutto sempre all’insegna dell’ironia e della leggerezza. Una formula collaudata e che ha sempre incontrato il favore del pubblico in tutte le città toccate, da Polverigi a Recanati, da Senigallia e Genga, da Treia a Falconara.

 

Ancora una volta saranno tanti e prestigiosi gli ospiti dello spettacolo, a cominciare dal primo cittadino Romano Carancini, che avrà il compito di fare gli onori di casa, e dalla presidente della S.S. Maceratese Maria Francesca Tardella, che sarà sicuramente accolta con calore visti i risultati che la squadra sta ottenendo nel campionato calcistico di Lega Pro. Ci saranno poi, per rimanere nell’ambiente sportivo, il vicepresidente della Medea Montalbano Volley Gianluca Tittarelli e, a rappresentare una delle più importanti istituzioni culturali della città, il direttore dell’Istituto Confucio dell’Università di Macerata Giorgio Trentin. Voce, inoltre, anche a uno dei progetti di sviluppo urbano sostenibile più interessanti della regione grazie all’intervento di Paolo Giorgini, amministratore delegato di Ecocittà Management, società che gestisce la realizzazione del nuovo quartiere di Porto Potenza Picena.

 

Altri nomi importanti per il mondo economico e imprenditoriale presenti alla serata sono poi quelli di Rosaria Del Balzo Ruiti, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata, e Graziano Ciurlanti, CFO del Gruppo Fileni e presidente di Cosmari. Grande spazio, infine, anche all’universo del volontariato e dell’impegno sociale, con Giuseppe Spernanzoni, presidente di Meridiana Cooperativa Sociale, e Mario Sperandini, presidente dell’Anffas Onlus di Macerata e membro del consiglio nazionale.

 

E poi ancora incursioni comiche e, come ormai da tradizione, i divertissement assicurati dall’istrionico Maurizio Socci, giornalista e volto di ètv Marche prestato alla conduzione del programma. E proprio le telecamere di ètv Marche saranno presenti all’interno del teatro per filmare l’intero show e mandarlo in onda il venerdì successivo alla diretta (canale 12 d.t.). Un’occasione per far vedere lo spettacolo anche a chi se lo fosse perso dal vivo, ma soprattutto per dare la possibilità al pubblico di rivedersi sul piccolo schermo. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Per info e prenotazioni rivolgersi a Moretti Comunicazione, tel. 071/2320927, info@moretticomunicazione.eu

 

Luca Socionovo

luca.socionovo@moretticomunicazione.eu

Moretti Comunicazione

Corso Mazzini, 64 – 60121 Ancona

Tel: 071 2320927 / 29

www.alceomoretti.it