RegioneUltimissime Notizie

INSTAGRAMERS ITALIA INCONTRA LUCA CERISCIOLI

Processed with VSCOcamHa preso il via ieri pomeriggio, al SeePort Hotel di Ancona, l’assemblea nazionale di Instagramers Italia. Oltre 100 gli igers provenienti da tutta Italia che si sono riuniti per discutere delle attività svolte nel corso dell’anno, dei progetti in cantiere, delle dinamiche interne e del bilancio complessivo di un’associazione che, ad oggi, conta 329 soci e 95 community attive, di cui 16 regionali e 79 tra provinciali e regionali.

Dopo un aperitivo sul roof del SeePort Hotel, la carovana si è trasferita al Grand Hotel Passetto per una cena offerta da Bontà delle Marche, arricchita dalla presenza del verdicchio tipico marchigiano dell’azienda Monte Schiavo.

Un risveglio di grande suggestione, invece, ha caratterizzato l’inizio della giornata di sabato. La sveglia all’alba, infatti, ha permesso agli amanti della fotografia mobile di immortalare la zona del Passetto, Seggiola del Papa e Grotte comprese.

A metà mattinata l’incontro con Luca Ceriscioli, Presidente della Regione Marche, Maurizio Mangialardi, Presidente dell’ANCI Marche, ed il deputato Emanuele Lodolini per uno scambio di battute sull’evento social in corso nel capoluogo dorico e sui primi riscontri numerici: in meno di 24 ore, infatti, sono state oltre 500 le foto postate da tutti gli igers, unitamente a centinaia di tweet e post sui vari profili Facebook. Numeri che si incrementeranno in maniera esponenziale nelle prossime ore, in concomitanza degli altri appuntamenti in programma.


MOBILE: (39) 329.9745968
E-MAIL: andrea.braconi@gmail.com
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.braconi74
TWITTER: @andreabraconi74
INSTAGRAM: andrebraconi74