Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Fercam inaugura la nuova sede logistica ad Ancona

000fercamLa Fercam  ad Ancona in data  26 settembre 2015 ore 09:30, inaugura il nuovo impianto logistico in via Caduti del lavoro, 5.

La Filiale marchigiana della Fercam opera sul nostro territorio da svariati anni con puntualità e soddisfazione di una clientela in costante crescita. L’azienda con sede a Bolzano è attiva sia sul territorio nazionale quanto su quello internazionale raggiungendo diverse località europee ed extra europee.

Nell’ambito dell’evento del 26 settembre sono previsti gli interventi del Presidente di ANITA (Associazione Nazionale Aziende di Trasporto) che è contemporaneamente Amministratore delegato di Fercam, Thomas Baumgartner, del direttore commerciale logistica di Fercam, Marcello Corazzola, del direttore commerciale Distribuzione Euronazionale Giuliano Boldorini, e del responsabile della Filiale Valentino Casagrande, a riprova dell’importanza che ha per Fercam un territorio vivace ed economicamente dinamico come quello marchigiano, dove Fercam conta tra l’altro su oltre sessanta dipendenti diretti ed indiretti.