Costume e SocietàUltimissime Notizie

Calcio e solidarietà, la Nazionale cantanti contro la CNA

partitadel70esimoPESARO – Anche la CNA di Pesaro e Urbino contribuirà a promuove il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà La Partita del 70esimo che domenica 11 ottobre, a partire dalle ore 15, presso lo stadio Carotti di Jesi, vedrà la formazione denominata per l’occasione CNA&Friends scendere in campo contro la Nazionale Italiana Cantanti.

L’evento, promosso dalla Cna di Ancona, con il patrocinio del Comune di Jesi e del Coni regionale, in occasione delle celebrazioni del suo 70esimo anniversario. Il costo dei biglietti varia da 5 a 10 a 15 euro, in base ai settori scelti (curve e gradinate, tribune laterali, tribuna centrale): tutto devoluto in beneficienza. Gratis i bambini fino a 10 anni.

 I biglietti sono disponibili presso la sede CNA di Pesaro 2 in via degli Abeti 90 – responsabile Paola Tarricone: 0721-426163 mail: paolatarricone@cnapesaro.com

Biglietti disponibili anche nelle sedi delle Associazioni beneficiarie:

Lega del Filo d’Oro di Osimo; Iom Jesi e Vallesina; Orizzonte Autonomia Onlus di Camerano.

La prima, come noto, assiste persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali; Iom offre aiuto ai malati di tumore; Orizzonte Autonomia supporta lo sviluppo e la crescita di bambini disabili. Al contempo, le tre associazioni svolgono un ruolo fondamentale anche nell’assistenza alle famiglie dei soggetti interessati.

 

martedì 22 settembre 2015