Conerobus Service porta a scuola gli studenti di Polverigi e Castelleone di Suasa

000conerobus01La controllata Conerobus festeggia ottimamente il primo anno di attività con l’acquisizione di due nuovi importanti contratti. Un ulteriore passo in avanti nel campo della mobilità scolastica e nelle attività extra TPL.

La Conerobus Service, società interamente controllata dall’azienda di trasporto pubblico locale Conerobus, si è aggiudicata la gara per la concessione del trasporto scolastico indetta dai comuni di Polverigi e Castelleone di Suasa. I nuovi contratti partiranno immediatamente con l’inizio del nuovo anno scolastico, e si protrarranno per i prossimi 5 anni. Non poteva dunque concludersi in modo migliore il primo anno di attività della società, cominciato ottimamente dodici mesi fa con la vittoria della gara di appalto per il trasporto scolastico di Corinaldo e Trecastelli, e proseguito altrettanto bene con la concessione della gestione dei parcheggi e dei collegamenti della Baia di Portonovo, e dei relativi InfoPoint. E proprio attraverso questi ultimi, Conerobus ha saputo affiancare al tradizionale supporto turistico un servizio più esteso, che ha riguardato l’organizzazione di veri e propri tour a rinomati siti turistici della Riviera e dell’entroterra marchigiano, e a parchi a tema posti fuori regione come Mirabilandia,  Aquafan e Oltremare.

«L’esito della gara ci fa ovviamente contenti – ha dichiarato il presidente Muzio Papaveri – perché ci permette di operare all’interno di due comuni importanti, e soprattutto perché conferma ancora una volta la Conerobus Service come una società vincente e in espansione». Tanti infatti i settori in cui opera la controllata, dalla mobilità scolastica al noleggio privato, dai servizi legati al turismo all’organizzazione di viaggi e tour, sia all’interno che fuori il territorio regionale. Tutte attività che stanno allargando il raggio d’azione dell’azienda rispetto al tradizionale trasporto locale, e che fanno della Conerobus un attore sempre più attivo sul mercato.

Moretti Comunicazione

Luca Socionovo

tel. 071.2320927 – 071.2320929

luca.socionovo@moretticomunicazione.eu