VOLLEY ANGELS- torneo regionale minivolley

0003volleyaTorna l’appuntamento con la pallavolo giovanile targata Volley Angels Project  con un evento che era stato rinviato per pioggia il 24 maggio. Torna il torneo regionale di minivolley “Sport & Spring ” che animerà e colorerà il lungomare di Porto San Giorgio con i giovanissimi di 4 provincie ( Ascoli,Fermo, Macerata ed Ancona) sia la mattuina che il pomeriggio del 14 Giugno.
Chiaramente lo spostamento di 3 settimane non è stato un gran “guadagno” per l’evento ideato dal club sangiorgese, in quanto con la chiusura delle scuole vanno a chiudere anche la gran parte delle scuole di minivolley  e quindi non si assisterà sicuramente alla stessa invasione dell’anno scorso o a quella che i numeri ormai certi avevamo prospettato per la data originaria, ma il colpo d’occhio e a poitenza dell’allegria dei 200 partecipanti previsti si farà comunque sentire.
Le premiazioni si svolgeranno quindi dopo le ore 17 presso il cortile del comune di Porto San Giorgio assieme alla lotteria Sport & Spring (anch’essa rinviata per maltempo).
Un’altra prova per tutto lo staff della dinamica realtà che coinvolge Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, saranno oltre 50 le persone impegnate tra allenatori, genitori e rasgazze dei team più grandi, un ‘azione comune che ha già dato bella mostra di sè in occasione della finale nazionale e che è stata applaudita da tutta Italia.
Per il comune di Porto San Giorgio e l’assessore vesprini  un altro motivo di vanto per avere valorizzato
lo sport come momento di aggregazione e festa ma anche di promozione turistica… Il Volley è una Bomba , dice sempre la fipav che appoggia l’evento, e questa bomba è esplosa in modo clamoroso e fragoroso anche a Porto San Giorgio