EconomiaSportUltimissime Notizie

Volley Angels Porto San Giorgio conquista la promozione

000offertevillaggiLa Offertevillaggi.com – Volley Angels di Porto San Giorgio conquista la promozione in prima divisione  con una netta e convincente vittoria in gara due tra le mura amiche della palestra Nardi.

Le premesse c’erano tutte , perchè l’importante vittoria in trasferta di 2 giorni fa a Rapagnano con una dimostrazione di superiorità importante, avevano creato nelle ragazze allenate dal duo Conforti-Marcatili una consapevolezza importante dei propri mezzi. La partita giocata sabato 6 Giugno è stato semplicemente il sugello di un percorso importante che ha portato le singole ragazze ed il gruppo ad una crescita importante. Sabato non c’è stato scampo alcuno per Rapagnano sin dalle prime battutedel primo set. Capitan Bambozzi e compagne erano troppo affamate e determinate per lasciarsi sfuggire la preda. Solo per terzo set c’è stato un normale risveglio della squadra ospite che è arrivata fino al 20 pari per poi cedere il set finale , la partita e la promozione sul punteggio di 25-22.

grande ma composta felicità in campo con commozione e festeggiamenti che sono proseguiti fino a tardi presso il ristorante La Stube di Marina Palmense ma già con u occhio proiettato verso il futuro. Anche perchè in casa Rossoblu si programma in tempo tutto coscienti che i cambi di categoria nel volley non sono mai semplici.