FermoNotizie in EvidenzaSportUltimissime Notizie

FINALI UNDER 14 DI PALLAVOLO HANNO VINTO PORTO SAN GIORGIO E VOLLEY ANGELS

004volleypsgUna scommessa vinta , questo sicuramente il risultato finale per Porto San Giorgio dell’esperienza con la finale under 14 femminile di pallavolo.

Tutto è partoito da uno’idea , un sogno dell’assessore allo sport Vesprini, condiviso da subito da Volley Angels Porject e che tra mille fatiche e peripezie si è avverato ed ha avuto un successo veramente incredibile.
Era la prima volta che la provincia di Fermo ( anche quella di Ascoli) ospitavano una finale nazionale di pallavolo 6 x6 . Già il fatto che l’uiltimo ( per data di nascita pallavolisrtica) dei grandi poli urbani della provincia , con soli 12 anni di pallavolo avesse ottenuto un evento così importante aveva fatto gridare al miracolo, ma poi, il risultato di questi giorni ha fatto si che il miracolo si fosse trasferito sui campi e nelle strutture turistiche dove il popolo di Volley Angels ha dato tempo energie ed anima per oispitare le 28 squadre partecipanti alla finale nazionale under 14 e i tantissimi genitori al seguito.
“Un team composito e vincente – è il fondatore di Volley Angels Project Taffoni che parla- in cui tutti , il comune in primis ma poi anche gli albergatori( a detta di tutti gentili, professionali e disponibili) la confcommercio ed ovviamente il popolo di Volley Angels Project , allenatori, genitori, atleti , uniti da un obiettivo comune. questo team ha vinto una grande scommessa , vinta con tanto cuore ma anche attenzione e disponibilità. Non posso che essere fiero di quello che abbiamo fatto !”
Infatti numerosissime attestazioni di stima e merito sono arrivate da nord a sud , da chi ha vinto a che ha lasciato il torneo solo dopo due giorni.  Una bella vittoria da tutti i punti di vista …Il volley è una Bomba , recita un recente motto di successo… e questa bomba è veramente esplosa con tutta la sua carica di positività a Porto San Giorgio e Porto San’Elpidio. alberghi pieni ( alcune strutture hanno dovuto anticipare l’apertura per soddisfare le tantissime richieste che arrivavano da tutta Italia, ristoranti presi d’assalto, una manna per fine Maggio.
Ma è esploso anche come una bomba il cuore di Volley Angels Project , un cuore generoso ma anche competente, di chi ha voglia di fare bene ma anche di imparare per essere protagonisti anche sul campo,  e per giocare una finale nazionale, per essere tra le migliori 28 squadre d’Italia!
Ora Volley Angels pensa subito al nuovo evento…quel torneo regionale di minivolley che era stato rinviato a causa del maltempo e che ritornerà il 14 Giugno colorando di Volley il, lungomare sangiorgese.