Bioedilizia, risparmio energetico, fonti alternative

000bioedeliziaAgevolazioni per i cittadini opportunità per le imprese

TAVULLIA (PU) – Case in bioedilizia, risparmio energetico, impianti termici ed elettrici per la casa con energie alternative. Oggi si può costruire in maniera nuova ed ecosostenibile ed avere inoltre agevolazioni fiscali. In provincia di Pesaro e Urbino, sta crescendo questo nuovo modo di costruire e sono sempre di più le aziende specializzate in questo settore.

Su questo tema di strettissima attualità, CNA Costruzioni di Pesaro e Urbino e Legambiente, con il contributo di Banca di Pesaro, hanno organizzato un incontro dal titolo “Risparmio energetico”, Opportunità per il cittadino e le imprese locali.

Nel corso dell’iniziativa saranno illustrate agevolazioni, detrazioni, e riduzioni fiscali per chi intende costruire in maniera ecosostenibile all’insegna del risparmio energetico.

L’incontro si terrà  nella patria di Valentino Rossi, GIOVEDI’ 26 MARZO 2015, ore 20.30 nella Sala del Consiglio comunale (via Roma), a Tavullia.

 Interverranno tra gli altri il sindaco, di Tavullia, Francesca Paolucci, il presidente della CNA di Montecchio, Fausto Baldarelli, responsabile di CNA Costruzioni e l’architetto, Tiziana Gallo, esperta di Legambiente.

La cittadinanza è invitata a partecipare.