Danneggia l’auto del socio del marito e provoca scompiglio davanti al Conad

000conadsemSANT’ELPIDIO A MARE – Attimi di tensione nella tarda mattinata di venerdì davanti al supermercato Conad di via Murri. Vecchie ruggini, a metà tra l’ambito sentimentale e quello lavorativo, hanno provocato qualche intemperanza di troppo da parte di una donna, che ha seminato il panico alla guida della sua auto.
La signora, stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri della locale stazione, intervenuti per calmare gli animi, era ai ferri corti con l’ex marito e con il suo socio, che si trovavano entrambi al lavoro all’interno dell’esercizio commerciale.

Da quanto si è appreso, fino a qualche anno fa la coppia gestiva insieme il settore macelleria del supermercato, poi è avvenuta la separazione, sia nella vita privata che a livello lavorativo, ed è subentrato un nuovo socio.

Ed è in particolare nei confronti di quest’ultimo, più ancora che contro il marito, che si sarebbe scatenato il livore della donna, che già in passato aveva espresso il suo risentimento.
Venerdì la signora avrebbe percorso più volte in auto, a velocità piuttosto sostenuta, il tratto di via Murri che passa davanti all’ingresso del Conad e del distretto sanitario.

Poi ha urtato la vettura del socio dell’ex marito, parcheggiata sul lato della strada, provocando danni piuttosto consistenti. Il trambusto ha calamitato l’attenzione dei clienti ed anche di diverse persone che si trovavano al mercato poco distante ed ha richiesto l’intervento dei militari per i rilievi dell’incidente.