Notizie in EvidenzaPesaro-UrbinoUltimissime Notizie

Matteo Marzotto fa uno spuntino a Fano

000marzottoFANO – Matteo Marzotto, della nota dinastia industriale, ha fatto una sosta con il suo elicottero a Fano.
Elegante, affabile, cortese: così è apparso il quinto figlio del conte Umberto Francesco Marzotto e di Marta Vacondio, storica famiglia veneta di imprenditori, nel momento in cui, scendendo dal suo elicottero rosso, un Eurocopter AS 350B3 Ecureuil E S 350, ha fatto tappa ieri all’aeroporto di Fano.

Si è fermato per mangiare qualcosa al ristorante Il Barone Rosso e si è accontentato di una piadina. Insieme a lui due stilisti, il cui abbigliamento molto ricercato non è sfuggito alle persone che hanno riconosciuto in un secondo momento il noto personaggio.

Ancora una volta l’aeroporto di Fano si è dimostrato una tappa fondamentale per fornire servizi a chi è in viaggio d’affari e sembra che il velivolo pilotato personalmente da Marzotto fosse diretto a Bari.

Fermatosi per oltre due ore a Fano, il rampollo della nota famiglia di industriali ha offerto il caffè a tutti e si è intrattenuto cordialmente con le persone che ha incontrato. Oltre alla sua attività imprenditoriale nel settore della moda, Matteo Marzotto è stato presidente e commissario dell’Enit, l’Agenzia nazionale del turismo ed è tra i fondatori della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica