IL CARNEVALE dei Bimbi a Marina Dorica

00carnevalebimbiIl Pronto Soccorso Animazione, diretto dal noto animatore Massimo Albertini, con la collaborazione di Maurizio Reggiani,fondatore dell’Associazione Caramelot hanno dato vita al settore organizzazione eventi “Attenti a Quei Due”per promuovere e organizzare manifestazioni e grandi eventi.

Per il primo appuntamento della stagione 2015 è stato scelto un partner di grande prestigio come il Porto Turistico Marina Dorica di Ancona, presso cui verrà organizzata la Festa di Carnevale dei bambini dal titolo “Il Vascello dei Pirati”.

 

L’intera piazza del triangolone di Marina Dorica sarà trasformata in un Vascello dei  Pirati che accoglierà i bambini, che sono invitati a mascherarsi, preferibilmente da Pirati e Piratesse o da personaggi del mondo di Peter Pan e Capitano Uncino.

Il Programma della giornata prevede:

 

  • Alle ore 11.30 appuntamento nella piazza del Triangolone di Marina Dorica per bambine e bambini che vorranno partecipare come attori allo spettacolo “il Nostro Capitan Uncino” che andrà in scena nel primo pomeriggio. Casting e prove. Estrazione della Spada nella Roccia designerà il bambino che ricoprirà il ruolo di Peter Pan.
  • Alle ore 14.oo ingresso ufficiale di tutte le bambine e i bambini che vorranno partecipare alla  Festa del Carnevale di Marina Dorica: giochi – attrazioni – baby dance – flash-mob – trucca bimbi – il mondo dei gonfiabili e i giochi di una volta.
  • Alle ore 15.oo andrà in scena lo spettacolo “il Nostro Capitan Uncino” con i bimbi selezionati al mattino.
  •  Alle ore 16.30 merenda offerta dall’organizzazione e dal Bar della Marina.
  • Alle ore 17.oo sfilata delle mascherine con premi
  • Alle ore 17,30 ballo lento di chiusura per genitori e nonni.

 

Lo staff di Caramelot, gli allievi dei Corsi di animazione del Pronto Soccorso Animazione e lo staff del Bar della marina accoglieranno, intratterranno e guideranno i bambini nel mondo di questo Vascello fantastico.

 

Informazioni:    Attenti a Quei Due         348.48.09.662
https://www.facebook.com/pages/Attenti-a-Quei-Due/1602626449961143?fref=ts

 

Massimo Albertini & Maurizio Reggiani

attentiaaqueidue@gmail.com