AGENT321 presenta «AZIENDE TURCHE INCONTRANO AGENTI DI COMMERCIO ITALIANI

00agent321 

(Roma, 11 Settembre 2014) – Roma, Firenze e Bologna sono le tre città che faranno da cornice all’evento «Aziende Turche Incontrano Agenti di Commercio Italiani» che si terrà rispettivamente nei giorni 16, 17 e 18 settembre 2014.

Promosso da Agent321, in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria di Gaziantep e il Ministero dell’Economia della Repubblica di Turchia, l’appuntamento prevede la presenza di 19 aziende turche operanti nei settori dell’abbigliamento e del tessile.

 

Fare business in Italia è l’imperativo dell’evento e lo scopo della visita delle aziende sul territorio nazionale. Agent321, la cui mission è proprio quella di mettere in contatto agenti di commercio con aziende di tutto il mondo, nei tre giorni della manifestazione ha organizzato dei veri e propri colloqui di lavoro. Un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di nuove aziende da rappresentare.

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO

16 settembre – Roma: incontri b2b tra gli agenti di commercio e le aziende turche presso l’Hotel degli Imperatori – Via G. Gonella, 15.

È possibile consultare la lista delle aziende presenti e prenotarsi ai colloqui di lavoro collegandosi all’indirizzo web www.networkagenti.it/turchia_09_14 o telefonando al Numero Verde 800.86.16.16

 

17 settembreFirenze: presso la sede della Confcommercio Toscana gli imprenditori turchi incontreranno FederModa e i rappresentanti delle maggiori istituzioni italiane nel campo dell’abbigliamento e del tessile.

18 settembre – Bologna: gli imprenditori turchi visiteranno il Centergross il miglior distretto di commercio all’ingrosso in Europa, e punto di incontro fra domanda e offerta del Made in Italy. La giornata sarà anche l’occasione per ulteriore incontri B2B tra gli imprenditori esteri e gli agenti di commercio e distributori.

 

Per tutte le informazioni sull’evento è a disposizione il Numero Verde 800.86.16.16.