LA PRIMA VOLTA IN TV DI FORUM AGENTI

02forumagen(Roma, 25 agosto 2014)Agent321, l’organizzazione internazionale che si occupa di mettere in contatto aziende e agenti di commercio di tutto il mondo, porta per la prima volta in tv il suo brand Forum Agenti.

 Lo spot 20’’, trasmesso sulle reti Mediaset dal 24 al 30 agosto, è l’invito alle aziende a partecipare all’edizione milanese della Fiera di Ricerca Agenti di Commercio che si terrà alla fine del mese di Novembre (Venerdì 28 e Sabato 29).

Nello spot una figura, un uomo, titolare di un’azienda, perplesso e pensieroso, si chiede come può trovare nuovi agenti di commercio per la vendita dei suoi prodotti. La voce fuori campo si rivolge proprio a lui e lo invita a Forum Agenti a cui può partecipare prenotando uno spazio sul sito Agenti.IT. È così che si ritrova seduto al suo stand in Fiera e ha davanti a sé una lunga fila di agenti di commercio da selezionare. Sono 7.000 gli agenti, rappresentanti e venditori attesi alla manifestazione.

Il progetto di comunicazione dello spot prevede un concept teso a sottolineare come l’operazione di selezione di figure professionali, di solito lunga e complessa, possa essere un’esperienza semplice, piacevole e fruttuosa scegliendo lo strumento giusto: Forum Agenti, appunto.

Il format di una Fiera dedicata in maniera esclusiva ai colloqui di lavoro tra aziende e agenti di commercio è infatti l’idea innovativa che ha avuto circa due anni fa Davide Ricci, nata proprio in risposta all’esigenza di semplificare l’incontro tra domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale.

 Lo spot tv è disponibile al link:

http://www.forumagenti.it/it/video/detail/3211

Credits spot

Agenzia creativa: Medianove S.r.l.

Responsabile Creativo: Andrea Impiglia

Voce: Simone Tuttobene

 

Ulteriori materiali sono disponibili nell’area stampa:

http://www.forumagenti.it/it/press-area

 

 

Per qualsiasi informazione:

Ufficio Stampa Agent321
Numero Verde: 800.86.16.16
Fax: 06.41.22.76.64
E-mail: press@agent321.com

Sito: www.forumagenti.it