Eccellenze MarchigianeEconomiaRegioneUltimissime Notizie

Su Vogue Bambini 8 pagine dedicate a Jesi “città delle meraviglie​” con le piccole modelle di Simonetta

modelle simonettaIl Teatro Pergolesi e le meraviglie d’arte e sport della città di Jesi in otto pagine su Vogue Bambini con la Simonetta Spa.

Un lungo servizio di otto pagine su Jesi e le sue meraviglie, culturali e sportive, è uscito oggi su Vogue Bambini, nello speciale “Guida delle Meraviglie” edito in occasione del 79° Pitti Bimbo. Filo conduttore, la moda di uno dei più noti brand internazionali del kidswear, la Simonetta Spa, che ha inviato le sue piccole modelle nei luoghi più belli della città, con la famiglia Stronati, anima dell’azienda, a fare da guida, e bellissime foto dal Teatro Pergolesi di Jesi, tra gli stucchi di Palazzo Pianetti Tesei,  dal Palazzetto della Scherma con la campionessa olimpica Giovanna Trillini, in Piazza della Repubblica con il capitano dell’Aurora Basket Michele Maggioli e dalla bottega fiorita di Giuliano Mocchegiani.

Nel servizio, Vogue Bambini prende in considerazione i luoghi da un punto di vista speciale, quello dei più piccoli, raccontando il legame dell’azienda con il territorio al quale appartiene. Il servizio, dal titolo “L’arte intorno”, presenta Jesi come “città marchigiana, ha origini che si perdono in tempo lontanissimi e una leggenda che la vuole fondata dal re dei Pelasgi, Esio. Oggi è un vivace centro culturale e la culla di schermidori olimpionici!”.

Informazioni:

Fondazione Pergolesi Spontini tel. 0731.202944 www.fondazionepergolesispontini.com