Regione

CNA: Moreno Bordoni entra in giunta camerale

Moreno-Bordoni-Segretario-Cna-Pesaro-e-Urbino_mediumPESARO – Il segretario provinciale della CNA Moreno Bordoni è stato nominato all’unanimità questa mattina membro della Giunta della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.

Bordoni, 42 anni, laureato in scienze politiche, entra a far parte dell’organismo in sostituzione del dimissionario ex presidente provinciale dell’associazione, Giorgio Aguzzi.

Moreno Bordoni, già componente del Consiglio Camerale, rappresenta all’interno dei due organismi un’associazione che associa oltre 6mila imprese sul territorio e che ha sempre partecipato in maniera costruttiva alle iniziative e alla vita dell’Ente Camerale.

Commentando la sua elezione, Bordoni afferma di “voler rappresentare all’interno della Giunta le esigenze delle piccole e medie imprese della provincia e di voler intensificare tutte quelle iniziative rivolte non solo a superare la crisi ma ad aprire nuove opportunità e sviluppare nuovi mercati e creare reti tra le imprese. Non sarà una poltrona da ricoprire ma un ruolo attivo da svolgere negli interessi del mondo che rappresentiamo”.