Home

CNA: Auguri sotto l’albero

cna            Si terrà domenica 15 dicembre, dalle ore 13, all’hotel Royal di Fermo il pranzo natalizio organizzato dalla CNA Pensionati di Fermo “Auguri sotto l’albero”, appuntamento conviviale pensato dal presidente Guido Gennaro per chiudere insieme il 2013.

Nel corso di quest’anno – dichiara il presidente Gennaro – la CNA Pensionati di Fermo ha realizzato numerose iniziative, e molte altre sono in cantiere per il 2014.

Siamo tutti orgogliosi di appartenere a questa associazione – prosegue Guido Gennaro – sempre prodiga di eventi a favore dei propri iscritti. Sono convinto della necessità di far percepire agli associati il valore creato dalla CNA e far provare un senso di appartenenza, da creare favorendo la partecipazione alla vita associativa, dialogando con loro e ascoltandoli”.

Nell’annunciare il pranzo degli auguri di domenica, Guido Gennaro non dimentica di illustrare le linee di indirizzo per l’attività dei prossimi mesi:

Valorizzare la nostra presenza sul territorio, aumentando la prossimità nei confronti dei soci per essere più vicini a loro e ai loro bisogni; potenziare i contatti con le associazioni di volontariato, culturali e i centri sociali. Promuovere una nuova visione di patto associativo, veicolando il sistema CNA nelle sue caratteristiche quali le offerte di servizi, sia quelli tradizionali come Epasa e Caf, sia le convenzioni esistenti in materia di trasporti, pulizie, fisioterapia, parrucchieria, estetica e molto altro”.