Home

Mario Balotelli, a Milanello con Fanny Neguesha

“Milano Grazie per il benvenuto”, cinguetta ‘L’indescriptible’. Lei è Fanny Neguesha, la nuova fiamma di Mario Balotelli. Il 29 gennaio era stata la prima ad anticipare che il bomber sarebbe diventato ‘diavolo’ sul social. Ora eccola a Milanello, il centro sportivo della squadra di Silvio Berlusconi. Ieri è arrivata insieme a SuperMario, come rivelato dalle immagini di Milan Channel (per ingrandire clicca qui).
Era andato a prenderla a Linate. Lì il calciatore ha avuto un piccolo alterco con i vigili, finito su tutti i media e subito smentito da un comunicato dei rossoneri“Per Mario un semplice controllo, nessuna lite”.

Balotelli non si nasconde più e fa le presentazioni ufficiali. Raffaella Fico e Pia sono cadute nell’oblio. L’ex gieffina va avanti, insieme alla figlia. Mario pure, accanto alla sexy modella. Prima o poi deciderà di conoscere la piccola? Chissà…

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/mario_balotelli_a_milanello_con_fanny_neguesha_news.html?ID=1360320728#ixzz2KJqFThwm