Sport

CIVITANOVA CALIO A 5. TANTO CUORE MA PASSA IL VICENZA

Grande prestazione del Civitanova che tiene testa al Vicenza, squadra in lotta per la promozione in A1.

I veneti partono forte e passano in vantaggio con un bel tiro in diagonale di Vieira che fredda Beltrami. Ma Pietracci su punizione pareggia poco dopo. I ragazzi di Lepretti, oggi in tribuna per squalifica, ci credono e prima colpiscono il palo con Serantoni, poi passano in vantaggio col giovane bomber che sfrutta uno schema su fallo laterale battuto da Dell’Oso.

Il Vicenza nin ci sta e poco dopo pareggia con un gran tiro da fuori di Santana. A questo punto entra in scena Belloni che inventa un gol capolavoro che riporta in vantaggio il Civitanova. Proprio allo scadere Serantoni ha la palla del 4 a 2, ma calcia alto da due passi.

Il secondo temoo inizia col Vicenza che fa girare la palla sulla trequarti senza trovare lo spiraglio giusto. A metà secondo tempo il Vicenza trova il pareggio con Vieira per un errore difensivo dei rossoblù e addirittura passa in vantaggio proseguendo un’azione malgrado Dell’Oso a terra, con Marcante. Mister Vagnarelli, che sostituiva Lepretti in panchina, protesta vivacemente rischiando l’espulsione. I rossoblù provano a recuperare, ma prima Serantoni e poi Belloni non riescono a battere il portiere avversario. Il triplice fischio dei contestatissimi arbitri vede ancora una volta il Civitanova sconfitto, ma sicuramente la squadra sta dimostrando di poter ottenere buoni risultati.

CIVITANOVA – GIURIATO VICENZA 3-4 (3-2 p.t.)

CIVITANOVA: Beltrami, Iacoponi, Buono, Costanzo, Pietracci, Serantoni, Belloni, Fiengo, Gattafoni, Zepponi, Dell’Oso. All.: Lepretti

GIURIATO VICENZA: Morassi, Tres, Vieira, Santana, Maculan, Lucato, Dalla Vecchia, Alves Batata, Grotto, Cirtoaje, Marcante, Garibaldi All.: Sottoriva

ARBITRI: Massimiliano Zappacosta (Chieti), Gianfranco Di Padova (Termoli) CRONO:Marco Mancini (Fermo)

MARCATORI: 7’ Vieira (GV), 9’ Pietracci (C), 13’ Serantoni (C), 14’ Santana (GV), 16’ Belloni (C) del p.t.; 4’32’’ Vieira (GV), 6’50’’ Marcante (GV) del s.t.